Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

black logoCari amici,
siamo felici di annunciare che il prossimo arrivo di Greyhound e Lurcher provenienti dall' Irlanda è stato fissato per Sabato 19 Dicembre 2015

Sarà un arrivo ancora più speciale questa volta perchè ci scambieremo anche gli Auguri di Natale ma non solo...

Come sapete moltissimi Greyhound nascono neri (circa il 75 % di quelli che attualmente gareggiano nei circuiti irlandesi sono black) e, di conseguenza, tanti cani che affidiamo in adozione sono di quel colore, a nostro parere, meraviglioso .
Non è mai abbastanza però.

Purtroppo, parecchie persone che si avvicinano all’adozione di un cane non sono di questa idea.

Il nero pare non avere l’appeal , ad esempio, del bianco e pezzato, del blue,del tigrato, del cipria e così di seguito....

Questo fatto si traduce in poche richieste di adozione di Greyhound neri nonostante loro siano la maggioranza in termini di disponibilità.

Abbiamo deciso quindi di andare controcorrente, ed abbiamo deciso di organizzare un arrivo di soli cani BLACK !



Vi invitiamo a partecipare all’evento e soprattutto ad aiutarci a trovare casa ai “neri” che arriveranno.

Dateci una mano, anche le Black Beauties meritano di passare il Natale nelle loro nuove case !!

 


Come al solito, l'evento avrà luogo  presso il bellissimo agriturismo

"La Montina" situato nel cuore delle Colline Moreniche a Ponti sul Mincio (MN) in via Monzambano n.51(per info www.agriturismolamontina.it )

Dalle ore 10.30 in avanti inizieranno le procedure per la consegna dei levrieri black alle loro nuove famiglie e lo scambio di auguri di Natale !

 

A chi si fermerà per pranzo chiediamo gentilmente di inviare una mail, non impegnativa, alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero dei coperti giusto per aiutare le cucine nella preparazione del pasto.

Come al solito, per una buona riuscita della giornata i proprietari dei nostri amici a quattro zampe dovranno portare tutto l'occorrente per il benessere psico fisico dei propri cani, raccogliere gli eventuali bisogni e tenerli sempre al guinzaglio!

 

Vi chiediamo cortesemente di non introdurre cani di piccola taglia all' evento e se proprio non è possibile evitarlo,di tenerli a debita distanza dai greyhound appena arrivati.

 

Segnatevi questa data: Sabato 19 Dicembre 2015 - ore 10.30 

 

Ci vediamo li, per il Black Christmas 2015 eGn !

E ricordatevi...Black Rocks !!!


Staff eGn