Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

doppio arrivo

Cari amici, avevamo previsto l'arrivo dei nostri levrieri Greyhound e Lurcher per dopo l'Estate, verosimilmente a metà Settembre.
Abbiamo però deciso di anticipare il suddetto arrivo perchè alcuni cani hanno la necessità di partire al più presto, soprattutto i cani che si trovano nei rifugi con i quali collaboriamo.
Chi gestisce queste strutture ci ha chiesto una mano e non vogliamo tirarci indietro.
Come sapete, cerchiamo di far arrivare i cani già tutti con una famiglia ad attenderli ma questa volta ,e solo per questa volta, non sarà così.
Faremo arrivare solo chi ha necessità urgente di partire assieme a quelli che, fortunatamente, erano già prenotati per il trasporto di Settembre.
Chi non ha ancora una famiglia che lo aspetta, verrà accolto in una pensione per cani di nostra fiducia, ovviamente a nostre spese.
Vi chiediamo aiuto.
Non vi chiediamo soldi ma, una volta arrivati in Italia, vi chiediamo di aiutarci a "sponsorizzarli" , di far loro pubblicità.

Per questo, sin da ora, vi diciamo grazie di cuore.

Abbiamo colto l'occasione di far arrivare via aerea anche 4 ragazze portoghesi ( tre galghette ed una podenca) , quindi la giornata sarà ancora più emozionante.


Detto questo,
vi annunciamo che il prossimo arrivo dei Greyhound e Galgo provenienti da Irlanda e Portogallo è stato fissato per Sabato 07 Giugno 2014

 

Ill nostro incontro avverrà presso il bellissimo agriturismo La Montina situato nel cuore delle Colline Moreniche a Ponti sul Mincio (MN) in via Monzambano n. 51 ( per info www.agriturismolamontina.it  )

 

 Vi chiediamo cortesemente di non introdurre cani di taglia piccola all' evento e se proprio non è possibile evitarlo,di tenerli in auto o comunque lontani dai greyhound.

 

Dalle ore 10.00 in avanti inizieranno le procedure per la consegna dei levrieri alle loro nuove famiglie !

 

Per chi si ferma a pranzo chiediamo gentilmente di inviare una mail, non impegnativa, alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando il numero dei coperti giusto per aiutare le cucine nella preparazione del pasto.

 

Se volete passare una piacevole giornata in nostra compagnia vi aspettiamo per partecipare alla festa di benvenuto e consegna dei nuovi ragazzi veloci.

 

Come al solito, per una buona riuscita della giornata i proprietari dei nostri amici a quattro zampe dovranno portare tutto l'occorrente per il benessere psico fisico dei propri cani, raccogliere gli eventuali bisogni e tenerli sempre al guinzaglio!

 

Vi chiediamo cortesemente di non introdurre cani di taglia piccola all' evento e se proprio non è possibile evitarlo,di tenerli in auto o comunque lontani dai greyhound.

 

Segnatevi questa data: Sabato 07 Giugno 2014 - ore 10.00

 

A presto !

Staff eGn