Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

 

6Vi ricordate di Gaviota(io la vecchietta bianca) e Oberon(il ragazzo nero)? E' tanto tempo che non ci vedete e allora guardate queste foto: certo non sono il massimo le ha fatte Cinzia, la nostra bipede, che è una vera incapace!

Ma noi le vogliamo bene come a tutto il resto del branco. Stiamo bene in salute e la bipede ha fatto rifare le analisi ad Oberon ed è certo che non ha la leshmania.

 


 

 

 

7 8109

 

Io sono sempre la vecchietta arzilla che vi ricordate tant'è vero che scrivo io. Oberon è sempre dolce e la bipede ci ha quasi levato il vizietto di fare spaventare al parco i cani che si avvicinano a noi.

 

la dovreste vedere come si arrabbia ....veramente io mi diverto a farla arrabbiare anche se poi smetto subito e cerco di farmi accarezzare per fare pace.

 

Oberon è più ubbidiente di me ma si sa ..io sono una adorabile vecchia strega!!!!
Quando andiamo a fare di nuovo una passeggiata? Ci mancano le vostre coccole e vi vorrei far vedere quanto siamo diventati BELLISSIMI.

 

Un grosso bacio anche dalla nostra amica Nadia che se n'è andata sul ponte dell'arcobaleno

GAVIOTA E OBERON ovvero il re e la regina

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

2Ciao

vi ricordate di me? Sono Gaviota la VECCHIA LEVRIERA.
                               
Mi domando.... vecchia a chi??? Io sono una ragazza e ieri la mia mamma mi ha portato al parco perchè, quando ho visto che tutti uscivano, mi sono messa ad abbaiare!
 
 
1354
Sto bene qui e mangio tanto e, devo dire, che ho provato divani e letti e il re Oberon aveva ragione quando mi ha assicurato che erano comodi.
                                   
Mi sono solo un po' spaventata quando dopo solo due giorni che ero arrivata mi ha fatto salire in macchina e mi ha portato da due ragazze che mi hanno controllato tutto:cuore, orecchie, sangue... uffa !!!
ma, quando ho visto che si tornava sempre in quella casa EVVIVA!!!! mi sono messa a correre
(con la bipede che arrancava :-).
                                                                     
Tanti tanti baci e grazie per avermi permesso di uscire dal canile.

GAVIOTA
p.s. MI DICONO TUTTI CHE SONO BELLISSIMA