Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

 

1Ciao Alessandra, 

io sono qui sul divano con Charla che ci stiamo rilassando guardando la tv. Siamo appena rientrate dopo una bella passeggiata; ho trovato un bellissimo spazio recintato dove farla correre. Era proprio felice, ha corso come una matta inseguendo il mio cagnolino. Si sono divertiti da pazzi.Loro due vanno d'accordissimo .
Due perfetti fratello e sorella.
Charla, giovedì scorso, ha sentito degli spari in lontananza e si è un pò spaventata; è corsa a nascondersi in doccia. Ma nel giro di pochi minuti si è tranquillizzata. Stamattina ho sentito altri spari ma lei non ci ha neanche fatto caso.
Sono proprio contenta, lei è un'amore... E' passata solo una settimana e sembra che stia con noi da sempre, è diventata ancora più obbidiente tanto che ora riconosce il suo nome quando la chiamo. Quando la lasciamo sola in casa è bravissima, non sporca e non combina disastri.Avendo la compagnia di Pallino molto probabilmente le pesa meno restare da sola in casa.
Anche la notte ormai non ha più timore di stare da sola e dorme come un ghiro.
Per il momento tengo il suo materassone a fianco al mio letto e ogni tanto ci appoggia sopra la testa.
E' una tenerona. Qualche volta si sveglia per andare in giardino a fare i bisogni, ma anche stanotte non si è mai svegliata.

Ti allego qualche immagine di Charla
78529
34