Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

3Ciao Alessandra,

sono Nia da Pordenone, ti scrivo dopo più di tre mesi per darti notizie della nostra amata Lily. Il pensiero spesso è volato a te e a tuo marito, ricordando tutti i passaggi che ho vissuto con voi durante l’attesa della nostra”ragazza”: tutte le mie telefonate ansiose e timorose, la vostra pazienza nel tranquillizzarmi…vi porto nel cuore, e ogni volta che mi soffermo a gioire guardando Lily vi dico grazie…Grazie davvero, per avermi seguita con impegno e professionalità;grazie per aver avuto fiducia… Grazie, perché con voi mi sono sentita in ottime mani. GRAZIE!!!

 


 

 

 

Qualche foto di Lily, e ....il suo primo incontro con Billy.

 

12

 

Ora vi dico qualcosa della protagonista indiscussa ;-)
La nostra Lily è meravigliosa, un cane eccezionale…racchiude in sè tutto quanto desideravamo e, in certo senso, attendevamo. Siamo davvero felici ed entusiasti per aver avuto la possibilità di averla in adozione. Timida all’inizio, si è lasciata guidare da noi con fiducia, apprendendo tante cose nuove in breve tempo. Mite, dolcissima e tenera con i bambini, è sempre alla ricerca di molte coccole.

Ha imparato a giocare con gli altri cani, ponendosi sempre in modo pacato; quest’estate, seppur sempre sotto la nostra supervisione, ha condiviso lo spazio con un gattone imparando a rispettare i “limiti di guardia”. Adora fare lunghe passeggiate, è sempre la prima ad essere pronta sollecitandoci ad uscire non appena individua alcuni segnali inconfondibili…(scarpe, chiavi..e la parola “andiamo”).

Nonostante manifesti un’iniziale diffidenza di fronte a situazioni nuove, mostra poi curiosità e disponibilità.

È una brava nuotatrice e ama l’acqua, quest’estate abbiamo nuotato insieme e si è molto legata a noi.

Non  ci perde mai di vista, come d’altronde noi con lei.

Lily è stata una scelta azzeccata e ci auguriamo di poterla avere al nostro fianco il più a lungo possibile.

Grazie di cuore per averci seguito in questa adozione e per averci donato Lily, la nostra grande creatura.

Un saluto affettuoso

Nia, Alba e ….Lily