Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h
2

Carissimo staff di eGn, ne approfitto con questa mail per ringraziarvi di cuore per la vostra gentilezza e accuratezza nell'accompagnarmi in questo mio percorso, mi rivolgo soprattutto a te Davide che mi hai saputo guidare nella giusta direzione e a te Alessandra, mi hai dato un aiuto prezioso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai è un mese che Gemma fa parte fisicamente della mia vita, che dire, è dal 7 Maggio ad oggi, che ogni giorno facciamo tanti piccoli passi insieme, delicatamente, di grande crescita e fiducia reciproca, ci assomigliamo tantissimo.
La ragazza è molto cambiata dai primi momenti di assoluta timidezza, mischiata ad un pò di paura, dove il suo unico spazio/rifugio era il nostro bagnetto di servizio... pian piano ha iniziato ad apprezzare tutti i comfort a sua disposizione e probabilmente è ancora incredula di tanta fortuna che ogni tanto controlla se il suo cuscinone ed i suoi giochi siano sempre li dove li ha lasciati.


Sinceramente non mi aspettavo già da subito un educazione, un igiene una sorta di "assurdo" equilibrio, conoscendo la sua precedente vita, sono molto felice della mia scelta.
Anche con Sunny non ha avuto alcun tipo di problema, si rispettano molto ed è un piacere quando siamo tutti insieme. Grazie a Brian abbiamo scoperto la sua voce, lui la riempie di baci e lei con un BAU le mette i suoi limiti, sono veramente buffi.
Gemma non dimostra molto con feste espansive, ma quando mi viene a cercare solo per assicurarsi che io ci sia e quando con uno sguardo ci capiamo, allora li è una conquista maggiore peril mio cuore, non potrei più fare a meno di lei.

 


Grazie infinite

 

Patrizia

1354