Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h
6

Cara Alessandra,
come va? spero stiate tutti bene!!
Volevo ringraziarti per il pacco che ci hai mandato, è arrivato proprio ieri. Ci ha fatto davvero piacere riceverlo e, a dire la verità, anche un po' commuovere! il fatto che l'allevatrice di Bugs gli abbia lasciato i sui accessori mi fa pensare che deve aver tenuto a lui davvero tanto e anzichè usarli per qualche altro levriero ha voluto che fosse ancora lui a indossarli nella sua nuova famiglia! :-)

 

 

 

 

85

Sai, Bugs in questi ultimi giorni ha dato tanti segnali di apertura! qualche volte accenna perfino un timido "pancia all'insù" per farsi coccolare. L'abbiamo soprannominato "Tamburello", perchè già al risveglio di primo mattino o quando ci sente rientrare, ci saluta scondinzolando e con la codina picchia velocemente sul suo cuscino, sembra un piccolo tamburo!
Quando andiamo a passeggio è bravissimo, sta al fianco ed è molto educato, a volte è intimorito dal rumore di qualche auto (sicuramente in Inghilterra non passeggiava lungo la strada!), ma col tempo ci farà l'abitudine.
Pensa che stamattina ha combinato la sua prima marachella! Avevamo un cestino di pomodori su un ripiano della cucina e lui quatto quatto (è impressionante quanto sia stato silenzioso!), ne ha rubato uno e portato sul suo lettuccio!
Mi ha fatto sorridere, che per caso non sia diventato un cane vegetariano??? eheheeheh! ;-)

Ti mando qualche altra foto del nostro beniamino, è in splendida forma! Ieri ha anche fatto un check completo dal veterinario, il quale ci ha confermato che gode di ottima salute!

Grazie Alessandra, grazie a tutto lo staff EGN!
Un abbraccio!

Mjriam

 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1

Ciao Alessandra, ecco le foto di Bugs …Terzo della famiglia. E’ stato ritratto alle 8.00 di questa mattina nel giardino, prima della sua colazione. C’è anche una foto che lo vede nel suo giaciglio … vallo a scrostare di lì se ci riesci  .. Comunque ora è un po’ più rilassato rispetto ai primi giorni, tanto che quando gli dici :”dai dai”, si alza da solo e si fa mettere il collare per la passeggiata o l’uscita in giardino.

Come puoi notare in alcune panoramiche si vede la rete che ora è alta due metri…  la mattina lo svegliamo alle 6.40 circa, passeggiata per deiezioni, lui da una occhiata alla campagna per vedere se ci sono le solite lepri “evidentemente non proprio sue future emiche”

poi a casa per mezz’oretta in giardino fino alla colazione delle 8. 15..la mattinata la trascorre in casa,  faccio fatica a farlo alzare dal giaciglio alle 15.00..!!!.. poi andiamo a fare la passeggiata sotto i pioppi di fianco a casa nostra. C’è sempre ventilato e ombreggiato, sta benissimo, quando torniamo lo “obbligo” a rimanere in giardino con me. Con questa stagione è bello vedere anche le lepri che gli sfrecciano molto vicino (fuori dalla recinzione).

Qui è tutto tranquillo, pochi rumori , corvi e ghiandaie che svolazzano, e la tranquillità che serve ad un grey in pensione.

Un caro saluto.

 

423