Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h
ps5

Se un levriero ti cambia la vita, due te la sconvolgono!

Pam e Stitch sono le due perle nere che hanno reso la nostra vita davvero straordinaria.

 

Pam è arrivata quasi due anni fa e Stitch da neanche due mesi: sono andati subito d'accordo e si fanno compagnia. In particolare, Pam dimostra di essere molto paziente e tollerante nei confronti degli ululati notturni del suo nuovo compagno che soffre un po' di solitudine. La sua pazienza, però, è stata premiata: Stitch ha capito che di notte bisogna dormire.

Alla mattina sveglia alle 6: coccole e baci a volontà per tutti e poi la colazione. La fame non manca mai.

Poi, una bella corsa in giardino, magari in cerca di acchiappare qualche airone che viene a banchettare nello stagno di casa. La mattina continua con una lunga passeggiata (più spesso di pomeriggio) e lunghe ore di “meritato” riposo in casa se il tempo è brutto, al sole della primavera nelle giornate più calde.

L' arrivo di Stitch ha reso Pam più espansiva e l'ha aiutata ad essere più aperta anche con gli estranei. Stitch è proprio un bambinone: adora le dimostrazioni di affetto, (alle quali ricambia con versi strani e dolci morsi); adora la cucina italiana come ci era stato comunicato; adora le comodità della casa e dormire.

L'inserimento con gli altri quattro piccoli cani è stato perfetto e non ha creato alcun problema.

Vi alleghiamo alcune foto delle due “belve” colte prevalentemente nel momento a loro più caro: il riposo!

 

Grazie all' e.G.n., e, in particolare, a Francesca, per averci guidato nelle adozioni e averci permesso di godere di questi straordinari animali.

 

Famiglia Michielon

ps3ps4ps2ps1