Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

Istituzionale

internazionale_canina_22_e_23_gen.2Attraverso la penna di un italiano illustre come Edmondo De Amicis, eGn ha il piacere di presentarvi il libro "Il mio ultimo amico".

È un racconto che l'autore del celeberrimo "Cuore" scrisse nel 1900, in un momento particolarmente buio della sua vita, e che rispolverato mostra nelle sue pagine tutte le sfaccettature, gli atteggiamenti, i sentimenti e i rapporti che l'autore instaura con il proprio cane Dick.

Sono passati piu' di cento anni da allora ma leggendolo scoprirete la semplicita' e l'amore con cui l'autore descrive tutto questo e scoprirete che sono le stesse emozioni che ogni giorno provate voi per i vostri amici a quattro zampe.

Desideriamo ringraziare la casa editrice " Il Formichiere " di Foligno ( PG), nella persona di Marcello Cingolani, che ci ha donato gratuitamente 1oo copie di questo bellissimo racconto, nonche' il nostro Raffaele che ha portato avanti il progetto.

Il libro sarà presente in qualsiasi occasione ( arrivi, raduni, passeggiate, etcc) che eGn organizzera' e potra' essere acquistato attraverso l'invio di una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al costo di euro 10 ( che verra' interamente devoluto al savataggio di altri cani ), piu' 3 euro di spese di spedizione postale, per un totale di euro 13,00.

figlidelventoIl 15 dicembre 2007 Roberta incontra per la prima volta Bryce, un levriero scartato dal mondo delle corse e fortunosamente sopravvissuto a un destino che sembrava segnato....
La storia di Bryce, salvato in Irlanda da un gruppo di volontari quando era ormai in condizioni disperate, è solo una delle tante «vite da cani» che ogni giorno in tutto il mondo finiscono tragicamente nel silenzio e nell'indifferenza.

Edizioni L'Età dell'Acquario / collana «Altrimondi» www.etadellacquario.it

Acquista qui

COMPILA IL MODULO DELLE ADOZIONI

Qui altri amici in attesa di chi si prenda cura di loro!

prosegui...