Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

Legendaria_3.jpgAltri 5 ragazzi spagnoli raggiungono la loro nuova casa in Italia Airon, Mona, Raya, Jarabo e Legendaria sono stati adottati da splendide famiglie italiane.

Il viaggio, lungo e faticoso, si è svolto nel migliore dei modi nonostante la pioggia, la nebbia e anche un po' di neve!

Partiti dalla città di Medina del Campo, Valladolid, dove si trova ed opera il rifugio Scooby Medina hanno raggiunto i nostri volontari in Francia, a Brive la Gaillarde.

Ad aspettarli c'eravamo noi di eGn ed i ragazzi di Levriers en Danger, un'altra associazione che si occupa della salvagauardia e salvataggio dei Galgo.

Da li i 5 "spagnoli" sono ripartiti alla volta dell'Italia, dove li attendevano le loro nuove famiglie.

European Greyhound Network – Adotta un Levriero desidera ringraziare calorosamente tutte le associazioni e le persone coinvolte in questa operazione di salvataggio.

Tutte le persone di Scoby Protectora de Animales in Medina, Spagna per la professionalità e l'organizzazione dimostrate nel trasporto (www.scoobymedina.org); i ragazzi di Levriers en Danger in Francia (www.levriers-en-danger.fr), cordiali e disponibilissimi nell'aiutarci con i cani e con i quali abbiamo passato alcune ore nell'attesa dell'arrivo dei Galgo a Brive la Gaillarde

In ultimo, ma decisamente non meno importante, ringraziamo gli adottanti che hanno deciso di adottare uno di questi magnifici cani....ovviamente senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.

Un ringraziamento particolare va al Dott. Angelo Anselmi e a tutto il Gruppo Padano Levrieristi (www.gruppopadanolevrieristi.it) per l'ospitalità e la disponibilità , come sempre, dimostrataci.

Grazie di cuore a tutti!

{galleria}arrivi/09-04-26{/galleria}