Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

Cari Amici,

il 10 Gennaio è stato un giorno specialissimo per tutti quelli che hanno voluto condividere la gioia di assistere all'inizio della nuova vita di 16 Greyhound e una Lurcher.

Tutto questo è frutto di un grande lavoro di squadra, tantissime persone si sono impegnate, e hanno dato l'anima affinchè un altro sogno si trasformasse in realtà.

Pertanto ci teniamo a ringraziare:

(In Italia)

- Gli adottanti. Senza il loro amore questi cani non avrebbero trovato famiglia.

- La nostra veterinaria Dr. Ileana Mainini, sempre disponibile e felicissima di visitare i cani all'arrivo.

- L'Agriturismo "Il Sentiero di Cesate", che ci offre la possibilità di accogliere i cani in un ambiente tranquillo e PACIFICO, e che offre sempre ottimo conforto a tutti gli umani, e non, grazie a leccornie di vario genere.

- Tutti i nostri volontari che non si risparmiano mai (e sono sempre di più!).

(In Irlanda)

- I Rescue e i loro staff (Claire Animal Welfare, Cottage Rescue, Abhaile Greyhounds), e i trainer. Siamo molto orgogliosi di avere il privilegio di poter lavorare con persone così speciali e professionali. Grazie a loro eGn ha la possibilità non solo di ricevere splendidi cani, ma anche di ricevere profili e informazioni che sono DAVVERO INFORMATIVE, e non la solita accozzaglia di parole senza un significato pratico.

- L'Irish Greyhound Board per il sostegno finanziario senza il quale non potremmo organizzare i trasporti.

- Dominic e Tony. Anche questa volta tutti hanno avuto modo di constatare che la loro professionalità ed esperienza ci permette di ricevere i cani in ottime condizioni.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, insieme ce l'abbiamo fatta ancora una volta!

Lo staff eGn

{galleria}arrivi/09-01-10{/galleria}