Sostieni eGn

Puoi sostenere l'attività di eGn con una donazione tramite PayPal...



oppure con un bonifico bancario: Clicca qui per i riferimenti

facebooklogo

veterinario24h

Sagalgobato 17 aprile... un giorno speciale, nella meravigliosa cornice delle colline del Monferrato, per altri 16 galgos provenienti dalla Spagna, dove sono stati ritirati grazie al centro rescue Scooby Medina dalla strada, da maltrattamenti, da ogni tipo di cattiveria immaginabile.. Il gesto dei nostri adottanti, anche se può sembrare piccolo confrontato al numero di cani maltrattati, è già per noi un traguardo immenso.

E quando questi cani finalmente arrivano, dopo una grande attesa da parte degli adottanti, siamo felici.. perché ora sappiamo che non dovranno più soffrire, né cacciare per un "uomo" (se così si può definire) troppo poco umano nel trattare i suoi "compagni"...

 

E' grazie alla nostra e vostra PASSIONE per i cani, in particolare per i levrieri, che ci spinge a fare tutto il possibile per questi cani che MERITANO come tutti gli altri di vivere una vita serena con una famiglia. Quattro galgos hanno proseguito l'indomani il viaggio verso nuove famiglie slovene, grazie ai nostri colleghi di Slovenian Sighthound World http://www.hrtjisvet.org/ e il galgo Yos è stato adottato in Svizzera grazie all'associazione New Graceland.Ringraziamo -lo staff EGN e tutti i volontari che ogni volta si impegnano a dare ad ogni famiglia il cane adatto e a seguirlo con AMORE nel caso in cui si presentassero dei problemi.-Il centro Scooby Medina che, per quanto è possibile, ci ha dato e ci da tuttora sempre profili dettagliati sul carattere del cane per cercargli la famiglia adatta.-I nostri trasportatori , in particolare Katia (ed il suo camper!), Walter, Claudia, e Ines che hanno intrapreso un lungo viaggio fino a Lione per prendere i cani e che li hanno curati al meglio durante i due giorni che impiegano ad arrivare..- Valentina che ci ha ospitato a casa sua alla quale chiediamo anche scusa per gli eventuali disagi subìti.

E per ultimi, non di certo per importanza, Voi adottanti che ci aiutate a portare a termine il nostro progetto di salvataggio e che date finalmente una vita VERA a questi cani. A voi poi auguriamo una vita SUPER FELICE con quello che sarà il vostro compagno della vostra avventura più grande, la vita.
EGN ha donato al rifugio Scooby, in difficoltà per gli approvvigionamenti di cibo, 220 kg di mangime e 600 euro,grazie anche a tutti gli amici che ci seguono.

{galleria}arrivi/10-04-17{/galleria}